IT
UK
DE
FR
ES
PT
RPC
TR


L’assistenza post vendita e l’assistenza tecnica in generale sono tra le nostre attività più importanti. PRIMON AUTOMAZIONI riserva infatti grande attenzione a che gli impianti realizzati garantiscano sempre le migliori prestazioni ovunque siano installati.

I ns. clienti hanno a disposizione i seguenti servizi post-vendita:
  • Assistenza tecnica on line (telefonica, e-mail, fax)

  • Teleassistenza remota via modem. Tramite un collegamento telefonico, su specifica autorizzazzione del cliente, PRIMON AUTOMAZIONI è in grado di monitorare tutti gli impianti collegati e dare le indicazioni necessarie per il corretto utilizzo.

  • Immediata disponibilità del ns. personale ad ispezioni ed interventi sul posto

  • Prontezza nella fornitura delle parti di ricambio, prodotti di consumo, componenti, etc. grazie sia all’efficienza del ns. magazzino, sia all’utilizzo di componenti acquistati da fornitori leader, per garantire ai Clienti affidabilità della fornitura e reperibilità dei componenti in tutto il territorio

  • Assistenza programmata. PRIMON AUTOMAZIONI fornisce interventi di manutenzione programmata regolati da uno specifico contratto. Il servizio fornito periodicamente, a date prestabilite in accordo con il Cliente, prevede una serie di controlli e manutenzioni definiti sia in base alla tipologia degli impianti che alle effettive necessità.

Primon Automazioni - Via Piano Grande, 64 - 28924 Verbania (VB) Italy - Tel. +39 0323 586274 / Fax +39 0323 586276 - P.I. 00568900039 - Privacy Policy
Powered by Altrosito®