IT
UK
DE
FR
ES
PT
RPC
TR


Nel 1970 Vittorino Primon fonda l’Azienda PRIMON F.lli Snc che in breve tempo diviene un punto di riferimento nella progettazione e costruzione di quadri ed impianti elettrici per l’automazione industriale.

Nel 1990 il figlio Fulvio, che eredita dal padre la passione per l’automazione, rinnova l’Azienda che trasformandosi in PRIMON AUTOMAZIONI Srl, abbandona la precedente attività per dedicarsi alla progettazione e costruzione di macchine ed impianti di manipolazione, assemblaggio e collaudo.

In vent’anni di attività il know-how di PRIMON AUTOMAZIONI si è arrichito di esperienze in diversi settori industriali quali: Rubinetteria e Valvole, Ruote e Supporti per Carrelli, Trattamenti Superficiali, Maniglie, Tessile ed altri ed oggi, grazie alla collaborazione con alcune delle più significative realtà industriali europee, PRIMON AUTOMAZIONI è il partner tecnologico affidabile in grado di affiancare il Cliente nell’analisi della complessità del Suo sistema di produzione e proporre e fornire soluzioni idonee e personalizzate per aumentare qualità, efficienza, competitività e redditività.


primo quadro elettrico prima automazione di assemblaggio automazione prima macchina rubinetteria prima macchina tessile new machine... your machine
Primon Automazioni - Via Piano Grande, 64 - 28924 Verbania (VB) Italy - Tel. +39 0323 586274 / Fax +39 0323 586276 - P.I. 00568900039 - Privacy Policy
Powered by Altrosito®